FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Souness: “Salah? Ha detto una cosa da non credere. La priorità di Slot è battere l’Inter”

ultimora

Souness: “Salah? Ha detto una cosa da non credere. La priorità di Slot è battere l’Inter”

Souness: “Salah? Ha detto una cosa da non credere. La priorità di Slot è battere l’Inter” - immagine 1
Souness ha commentato le dichiarazioni di Salah e ha giustificato la scelta di Slot di non convocare l'egiziano per la gara contro l'Inter
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Graeme Souness ha commentato le dichiarazioni esplosive di Mohamed Salah e la scelta di Slot di non convocare l'egiziano contro l'Inter. "La prima cosa che mi salta all'occhio è che è tutto al passato, non quello che sta facendo al momento o quello che farà in futuro. Sono cinque gol in 18 partite e non ci vuole un matematico per capire che i suoi numeri sono molto scarsi. Per qualche ragione, non è stato all'altezza in questa stagione e deve accettarlo. Non merita di stare in squadra. Non può incolpare nessun altro se non se stesso. La cosa più schiacciante per me è stata quando ha detto che non avrebbe dovuto presentarsi e lottare per il suo posto, grazie a ciò che ha fatto per il club. Da non credere".

Souness: “Salah? Ha detto una cosa da non credere. La priorità di Slot è battere l’Inter”- immagine 2

"Ovviamente ha continuato a navigare a vista e l'allenatore se n'è accorto. E i tifosi dovrebbero sostenere l'allenatore. Slot farà esattamente le stesse cose che ha fatto la scorsa stagione, quando il Liverpool ha vinto il campionato".

Souness: “Salah? Ha detto una cosa da non credere. La priorità di Slot è battere l’Inter”- immagine 3

"La priorità per Slot è vincere la prossima partita contro l'Inter. Si gratterà la testa chiedendosi perché il Liverpool non stia vincendo. La gente parla dei nuovi giocatori, ma a parte questo, dove sono i giocatori che hanno vinto il campionato l'anno scorso? I giocatori dovrebbero guardarsi allo specchio e assumersi le proprie responsabilità. L'idea che Arne Slot debba sentirsi sotto pressione è una sciocchezza".

(Liverpool Echo)