04:19 min
fcinter1908 ultimora Stadio Inter, si procede spediti: “Tutto liscio? In realtà nei corridoi di Palazzo Marino…”

ultimora

Stadio Inter, si procede spediti: “Tutto liscio? In realtà nei corridoi di Palazzo Marino…”

Marco Astori Redattore 
In particolare si temono non solo i ricorsi che non mancheranno ma anche dei particolari tecnici e legati alle procedure

Nel suo focus odierno, Calcio e Finanza si sofferma sul divario economico tra la Premier League e la Serie A. Il focus si sposta poi sullo sviluppo di Inter e Milan, entrambe guidate da proprietà americane, con il tema stadio che è fondamentale: "Nel caso di Inter e Milan va notato come nei piani delle due proprietà USA un contributo notevole su questo tema dovrebbe pervenire dai grandi incassi da corporate hospitality che il nuovo stadio di San Siro dovrebbe consentire.

Proprio su questo tema sebbene le cose sembrano procedere spedite dopo tanti anni, questa testata non può non riportare che nei corridoi di Palazzo Marino (sede dell’amministrazione comunale milanese) si avverte un certo scetticismo nei riguardi della possibilità che tutto vada liscio. In particolare si temono non solo i ricorsi che non mancheranno ma anche dei particolari tecnici e legati alle procedure che potrebbero allungare di molto i tempi. Si vedrà", si legge.