L'Inter si è assicurata un pezzo prezioso per il futuro. Il club nerazzurro si è assicurata il giovane centrocampista della Dinamo Zagabria, classe 2003, Petar Sucic. Affare definito, il giocatore presto sosterrà le visite mediche e a partire da giugno sarà a disposizione di Simone Inzaghi.
ultimora
Inter, Sucic copre il tallone d’Achille di tutti i sostituti di Calhanoglu: il dato che rassicura
L'Inter si è assicurata il giovane regista della Dinamo Zagabria. Sarà l'alternativa giusta a Calhanoglu? Le statistiche confortano
Sucic, colonna della Dinamo, è un centrocampista centrale, regista, che potrebbe raccogliere la difficile eredità di Calhanoglu. Il turco ha pochi rivali nel ruolo, ma quando è assente l'Inter fatica, anche perché Asllani non sempre è riuscito a non farne sentire la mancanza. Bravo in costruzione, ma è un giocatore che mette la gamba e va a contrasto. Non solo, si fa anche vedere con discreta continuità nei pressi della porta avversaria.
Sucic è un giocatore giovane ma con buona esperienza nel ruolo, capace di coprire una grande zona di campo e soprattutto molto bravo anche in fase difensiva e di interdizione. Lo dimostrano i suoi numeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA