Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
È un'Inter attivissima sul mercato, in particolar modo per quanto riguarda i calciatori in scadenza di contratto: la dirigenza nerazzurra ha già individuato diversi nomi interessanti che potrebbero arrivare a Milano in estate a parametro zero. Per la difesa si pensa a Tiago Djaló, a centrocampo il grande obiettivo è Piotr Zielinski, mentre per l'attacco si pensa a Mehdi Taremi. L'iraniano non rinnoverà il suo contratto con il Porto, e vede nell'Inter n'opportunità giusta per la sua carriera.
Così scrive il Corriere dello Sport: "Anche per Taremi, il "lavoro" è di lungo corso. Era tra i candidati per l'attacco già la scorsa estate, prima che la scelta cadesse su Arnautovic. Dopo essere stato vicino al Milan a fine agosto, l'iraniano ha finito per rimanere al Porto, confermando la sua volontà di non rinnovare il suo contratto. Così l'Inter, in questi mesi, è diventata la sua prima scelta, senza, almeno per il momento, rivali all'orizzonte. [...] Lui guadagna circa 1,8 milioni di euro a stagione e ne chiede almeno 5,5, più bonus, per firmare con la nuova società".