Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Marcus Thuram è una delle note migliori della stagione dell'Inter: arrivato la scorsa estate a parametro zero, l'attaccante francese si è preso fin da subito una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez a suon di gol, assist e giocate di classe. Un acquisto decisamente azzeccato, anche considerando il rapporto costo-rendimento. Normale, dopo queste prestazioni, che qualche club potesse mostrare interesse, in particolar modo dalla Premier League.
Come ricorda tuttomercatoweb.com, l'ex Borussia Monchengladbach sarà a bilancio per 6,4 milioni, e tutto quanto eventualmente arriverà in più rappresenterebbe una plusvalenza. L'Inter, come dimostrato in passato con altre colonne della squadra, non metterebbe un veto alla sua cessione, a patto che arrivi un'offerta irrinunciabile, tra i 70 e i 75 milioni di euro. Senza dimenticare che Thuram ha una clausola rescissoria da 95 milioni: se qualcuno arrivasse a quella cifra non ci sarebbe neanche da trattare.