Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Marcus Thuram è il nuovo re di Milano. L'attaccante francese ha messo in campo una prestazione favolosa contro il Milan. E al Milan ha fatto male con un gol da cineteca. Voti altissimi per lui e tanti complimenti da Inzaghi, dagli addetti ai lavori dei giornali sportivi e naturalmente dal popolo che tifa Inter e che gli ha già trovato un posto speciale nel cuore. Fare gol nel derby è sempre un atto d'amore speciale.

Alla fine della partita Marcus Thuram ha reso felice un piccolo tifoso con un gesto speciale. L'attaccante nerazzurro ha regalato la sua maglia e scambiato qualche parola con il figlio di Simone Inzaghi, presente con la moglie Gaia Lucariello a bordo campo. Il bimbo, che gioca a calcio nelle giovanili dell'Inter, era palesemente emozionato. Marcus Thuram protagonista dentro e fuori dal campo.