00:41 min

ultimora

Trevisani: “Inter bellissima se si trucca. Acerbi non lo voleva nessuno, Dimarco e Dumfries…”

Andrea Della Sala Redattore 
Il giornalista ha parlato, durante Fontana di Trevi, dell'ottimo lavoro svolto in questi anni da Inzaghi che ha valorizzato tanti giocatori

Il giornalista ha parlato Riccardo Trevisani, durante Fontana di Trevi, dell'ottimo lavoro svolto in questi anni da Inzaghi che ha valorizzato tanti giocatori:

L'Inter che gioca come ha fatto in questi 4 anni, nel meglio dei suoi giocatori può vincere la Champions League. L'Inter è bellissima se si trucca, il trucco è il suo gioco, quello che le dà l'allenatore. Quando il gioco non va, non riesce ad esprimerlo. Se facciamo un discorso di valore di giocatori: fortissimi in questo contesto. Quando ha preso Acerbi non è che c'erano United, il Real e il Bayern e ha scelto l'Inter. È andato all'Inter nel silenzio generale, un giocatore di 34 anni. Dimarco oggi è invidiato dal mondo, ma non era questo giocatore qua, Dumfries sei mesi fa i tifosi dell'Inter lo volevano investire con la macchina con tutto l'affetto. Thuram faceva 7-8 gol ed è il miglior giocatore del campionato, Calhanoglu era un trequartista discontinuo ed è questa cosa qua nel gioco e col suo allenatore.