FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Inter passa al 65-70% ma occhio a Gnabry. Champions? Ecco per me chi la vince”

Trevisani: “Inter passa al 65-70% ma occhio a Gnabry. Champions? Ecco per me chi la vince” - immagine 1
Ecco le percentuali di Riccardo Trevisani sulle sfide dei quarti di finale di Champions League: "Inter favorita ma..."
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto a Mediaset, Riccardo Trevisani ha analizzato le percentuali delle quattro sfide di ritorno dei quarti di finale di Champions League partendo da Inter-Bayern:

Trevisani: “Inter passa al 65-70% ma occhio a Gnabry. Champions? Ecco per me chi la vince”- immagine 2

"Aveva quasi il 50% prima dell'andata, l'Inter è salita almeno al 65-70%. Le basta pareggiare oltre che vincere contro il Bayern, dopo la grande prestazione a Monaco di Baviera, la percentuali della formazione di Simone Inzaghi sono notevolmente cresciute però occhio. C'è Gnabry bello carico, il Bayern non verrà a fare una scampagnata visto che ha già praticamente vinto la Bundesliga. Servirà un'altra grandissima partita per l'Inter"


Trevisani: “Inter passa al 65-70% ma occhio a Gnabry. Champions? Ecco per me chi la vince”- immagine 3

"Il Barcellona è passato dall'80% al 100% dopo il 4-0 fantastico del Borussia Dortmund. La vera percentuale sbagliata dell'andata è quella del Real Madrid, pensavo passasse contro l'Arsenal e adesso è rimasta ad un 5%. Deve fare un'impresa da Real Madrid, vincere con 4 gol di scarto contro un grande Arsenal che zoppica in Premier ma che in Champions ha fatto la partita della vita all'andata. Al PSG è rimasto il mostro di Emery che già all'andata ha provato a segnare con lo 0.01xG, poi ha perso 3-1 perché il PSG è più squadra ed è più tutto. 80-20% per la formazione di Luis Enrique che, secondo me, di tutte quelle rimaste è quella con più chances di sollevare, finalmente, il trofeo"