Si arriva nel momento decisivo della stagione, quello in cui si deciderà chi vincerà e chi no. Per questo all'Inter, serve tutta la rosa
Si arriva nel momento decisivo della stagione, quello in cui si deciderà chi vincerà e chi no. Per questo all'Inter, impegnata su tutti i fronti, serve tutta la rosa. E presto Inzaghi potrebbe avere tutti a disposizione e scegliere chi sta meglio a ogni sfida.
"Inzaghi sta per ritrovare tutti. Ed è la migliore delle notizie possibili, perché amplia la possibilità di rotazioni di Inzaghi. Dumfries, Zielinski e Thuram: tutti e tre torneranno a disposizione tra la partita con la Roma (ammesso che questa venga confermata sabato, visto la concomitanza con i funerali del Papa) e quella con il Barcellona. Più chiara la situazione per i due lungodegenti: salvo intoppi, a breve torneranno in gruppo e dunque a disposizione per sabato", scrive La Gazzetta dello Sport.