FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Preferisco Inter in lotta su tutto. Post Inzaghi chi arriva bene sei mesi, poi…”

Trevisani: “Preferisco Inter in lotta su tutto. Post Inzaghi chi arriva bene sei mesi, poi…” - immagine 1
Durante il podcast Fontana di Trevi, il giornalista ha analizzato il cammino dell'Inter e il ruolino in nerazzurro di mister Inzaghi
Andrea Della Sala Redattore 

Durante il podcast Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha analizzato il cammino dell'Inter e il ruolino in nerazzurro di mister Inzaghi:

Trevisani: “Preferisco Inter in lotta su tutto. Post Inzaghi chi arriva bene sei mesi, poi…”- immagine 2

"Il tifoso si incazza, ma io preferisco questa: a me non piace l'Inter che perde 12 partite per arrivare in finale di Champions o che butta per aria Madrid per vincere la seconda stella. A me piace una squadra che fa il massimo sempre. Se poi arriva seconda in campionato, in semifinale di Champions e in finale di campionato... non starò qui a dire vincere è l'unica cosa che conta, Inzaghi vattene. Se arriva quarta esce agli ottavi e perde con la Lazio mi metto col fucile e sparo. Ma preferisco l'Inter che fa il meglio e lotta per tutto piuttosto che butta tutto per una competizione. Anche perché la Champions non l'hai vinta e in campionato hai fatto 70 anziché 90. Io spero che si arrivi che il tifoso sappia che l'Inter possa vincere per tutto. Firmereste per finale di Champions e secondo in campionato e finale di coppa Italia persa? Secondo me chi arriverà dopo Inzaghi farà molto bene per sei mesi quando avrà ancora nel motore quel gioco, penso che nel lungo periodo ci saranno dei grande "Ah quando c'era Inzaghi...". Siamo talmente abituati che su 60 partite l'anno, 35 sono fatte a modino che guardiamo le altre 25 che ci sembrano una monnezza. Io mi sposterei sulle 35 fatte bene".