L'accordo prevede una collaborazione a 360 gradi che vedrà il Gruppo, con i suoi marchi BYD e DENZA, lavorare in stretta sintonia con l’Inter per valorizzare la partnership, rafforzare il posizionamento di entrambe le realtà e perseguire obiettivi comuni in un’ottica di crescita condivisa.Il Gruppo BYD equipaggerà con circa 70 vetture il top management, lo staff tecnico e i giocatori della prima squadra: un'opportunità esclusiva per il Club nerazzurro di sperimentare le innovative tecnologie e il massimo del comfort, oltre a diventare protagonisti dell’evoluzione green che sta portando avanti BYD, grazie alle sue vetture elettriche e super ibride plug-in (DM-i).
Inizialmente il Club nerazzurro avrà in dotazione un’edizione speciale della BYD Sealion 7, il manifesto tecnologico del marchio, che sarà personalizzata con caratteristiche che richiamano i colori nerazzurri. La stessa vettura sarà in seguito disponibile, in edizione limitata, anche per i tifosi e gli appassionati dell’Inter che potranno quindi vivere i loro trasferimenti e viaggi immersi nei colori della squadra del cuore. E per i tifosi nerazzurri di tutto il mondo sono in fase di definizione dei programmi dedicati per l’acquisto e il noleggio delle vetture BYD di cui sarà data comunicazione nel corso delle prossime settimane. Un altro modo per far vivere concretamente a tutta la comunità dei fan un’esperienza unica con i modelli del Gruppo BYD, accumunati dalla passione per l’Inter.
In occasione dell’introduzione di DENZA in Europa, nei prossimi mesi, inoltre, questa partnership con l’Inter rappresenterà uno degli asset rilevanti della strategia di lancio del marchio Premium del Gruppo in tutti i mercati del vecchio continente. Questa partnership con l'Inter si inserisce perfettamente nella strategia di BYD di presidiare il mondo del calcio a livello internazionale. Il Gruppo ha infatti consolidato la propria presenza nel panorama calcistico europeo come sponsor ufficiale di UEFA Euro 2024 e UEFA Euro Under21 2024, a conferma del proprio impegno nel sostenere le competizioni calcistiche al massimo livello e nel raggiungere milioni di appassionati in tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)