La Prima Camera dell'Organismo di Controllo Finanziario dei Club (CFCB), presieduta da Sunil Gulati, ha annunciato oggi una serie di decisioni che riguardano i club sottoposti a monitoraggio nella stagione 2024/25.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora UFFICIALE – Inter, raggiunti obiettivi finanziari per il FPF: il comunicato dell’Uefa
ultimora
UFFICIALE – Inter, raggiunti obiettivi finanziari per il FPF: il comunicato dell’Uefa
La CFCB, presieduta da Sunil Gulati, ha annunciato oggi una serie di decisioni che riguardano i club sottoposti a monitoraggio
Per quanto riguarda l'Inter, si legge nel comunicato dell'UEFA, "AC Milan (ITA), FC Internazionale Milano (ITA), AS Monaco FC (FRA), Olympique de Marseille (FRA), Paris Saint-Germain (FRA), Beşiktaş JK (TUR), Trabzonspor A.Ş. (TUR) e Royal Antwerp FC (BEL) hanno tutti raggiunto gli obiettivi finanziari intermedi stabiliti per l'esercizio finanziario che si concluderà nel 2024".
La Roma, invece, ha leggermente superato l'obiettivo intermedio stabilito per l'esercizio finanziario che si concluderà nel 2024 ed è stata multata di 3 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



