FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Visnadi: “Lookman e Leoni all’Inter? Il dubbio è: ma dove li prende i soldi?”

ultimora

Visnadi: “Lookman e Leoni all’Inter? Il dubbio è: ma dove li prende i soldi?”

Visnadi: “Lookman e Leoni all’Inter? Il dubbio è: ma dove li prende i soldi?” - immagine 1
L'attaccante nigeriano dell'Atalanta e il difensore centrale del Parma sono i due grandi obiettivi di mercato dei nerazzurri
Fabio Alampi Redattore 

Gianni Visnadi, dalle colonne de Il Giornale, ha sollevato alcune questioni riguardanti le strategie di mercato dell'Inter, partendo dalla trattativa per Ademola Lookman: "Inter e Atalanta si sono parlate senza ancora trovare l'accordo.

Visnadi: “Lookman e Leoni all’Inter? Il dubbio è: ma dove li prende i soldi?”- immagine 2

Il dubbio semmai è dove l'Inter prenderebbe i 50 milioni che vuole l'Atalanta (ma anche i 40 che le sta offrendo), perché il budget di Oaktree è già stato messo su Sucic, Luis Enrique e Bonny, un possibile titolare e due riserve in una squadra che improvvisamente abbonda di attaccanti (c'è sempre Taremi, non proprio semplice da piazzare per quel contratto da 3 milioni netti che l'Inter gli ha fatto l'anno scorso) e dove Pio Esposito rischia di mettersi in coda per giocare".

Visnadi: “Lookman e Leoni all’Inter? Il dubbio è: ma dove li prende i soldi?”- immagine 3

"Perché va bene rimediare ai difetti dell'ultima stagione, ma a Chivu serve anche un difensore, visto che al momento Acerbi, 38 anni a febbraio, è ancora saldo titolare. Piace tanto Leoni, che altrettanto costa e sul quale c'è la concorrenza di mezza serie A. Minimo sono altri 30 milioni, da pagare oggi o impegnarsi a farlo per domani".