- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Visnadi: “Lookman e Leoni all’Inter? Il dubbio è: ma dove li prende i soldi?”
Gianni Visnadi, dalle colonne de Il Giornale, ha sollevato alcune questioni riguardanti le strategie di mercato dell'Inter, partendo dalla trattativa per Ademola Lookman: "Inter e Atalanta si sono parlate senza ancora trovare l'accordo.
Il dubbio semmai è dove l'Inter prenderebbe i 50 milioni che vuole l'Atalanta (ma anche i 40 che le sta offrendo), perché il budget di Oaktree è già stato messo su Sucic, Luis Enrique e Bonny, un possibile titolare e due riserve in una squadra che improvvisamente abbonda di attaccanti (c'è sempre Taremi, non proprio semplice da piazzare per quel contratto da 3 milioni netti che l'Inter gli ha fatto l'anno scorso) e dove Pio Esposito rischia di mettersi in coda per giocare".
"Perché va bene rimediare ai difetti dell'ultima stagione, ma a Chivu serve anche un difensore, visto che al momento Acerbi, 38 anni a febbraio, è ancora saldo titolare. Piace tanto Leoni, che altrettanto costa e sul quale c'è la concorrenza di mezza serie A. Minimo sono altri 30 milioni, da pagare oggi o impegnarsi a farlo per domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA