- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Viviano: “Ecco 4 nomi per il post Sommer. Donnarumma? Un altro big è accessibile”
Tra i temi che l'Inter dovrà analizzare in sede di mercato c'è anche la questione portiere. Yann Sommer, infatti, ha un contratto fino al 2026 ma a dicembre compirà 37 anni e dietro c'è Josep Martinez, prelevato questa estate dal Genoa e finora impiegato solamente per 9 partite, 4 delle quali in Coppa Italia.
Da tempo, il nome di Donnarumma è stato accostato all'Inter per il 2026, visto che proprio tra un anno scadrà il contratto del portiere classe 1999 col PSG e non ci sono segnali in merito ad un rinnovo. A Tvplay.it hanno chiesto ad Emiliano Viviano dei nomi per il post Sommer all'Inter. Ecco la sua risposta:
"Alisson, so che è accessibile. Poi Svilar, che è meno accessibile perché secondo me la Roma chiede circa 50 mln. Se lo prendo Svilar a quelle cifre? Di che anno è, 1999? Allora prendo Donnarumma, ha la stessa età. Secondo me è più accessibile ed è ad un anno dalla scadenza. Alisson e Donnarumma sono il sogno, poi aggiungo Mamardashvili".
Mamardashvili, classe 2000, è un portiere georgiano del Valencia ma di proprietà del Liverpool che lo avrà in rosa dal prossimo giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA