Durante il podcast Sportium Fun, l'ex portiere Emiliano Viviano ha parlato della lotta scudetto e del momento dell'Inter dopo la sosta

ultimora
Viviano: “Inter può pagare batosta Italia, ma per lo scudetto continuo a sostenere che…”
Chi pagherà la batosta nazionale? Sicuramente a livello individuale possono pagarla, poi non so collettivamente perché può anche esserci la reazioni opposta. Che non arrivano al massimo della tenuta mentale è sicuro, è una brutta botta. Il peso del fallimento di una nazione intera si sente. Inter-Roma? Sono in difficoltà perché l'Inter potrebbe avere il contraccolpo di tutti quei ragazzi in Nazionale.
La Roma è un po' più in difficoltà, ha perso anche un giocatore importante come Wesley. Mi aspetto una vittoria dell'Inter ma non ne sono sicuro. Napoli-Milan, il Napoli sta bene e lo vedo favorito. Inter rischia di perdere lo scudetto? Ho sempre sostenuto il no e continuo a sostenerlo. Non penso che l'Inter perda così tanti punti, ovviamente la risposta te la dà Napoli-Milan perché un pareggio potrebbe distruggere tutto. Continuo a dire di no, prima ero sicuro al 95% ora all'80%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


