Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Wanda Nara e Mauro Icardi hanno da tempo denunciato un giornalista di Cronaca Vera (con sede a Legnano) per un articolo del 2018 che insinuava l'esistenza di un audio whatsapp, nel quale si parlava di presunti tradimenti da parte dell'argentina con alcuni compagni di squadra tra i quali Brozovic e Perisic. Il processo per diffamazione vivrà la sua prossima tappa il prossimo 12 aprile nel tribunale di Busto Arsizio. E nel caso in cui fossero tutti presenti ci sarà una vera e propria sfilata di calciatori e professionisti del mondo del calcio.

Come riportato da Varesenews, "la showgirl argentina e il marito sono stati chiamati come testi dal pubblico ministero mentre la difesa (rappresentata dai legali Lucio Lucia e Pier Francesco Politi) ha chiesto di sentire l’ex-allenatore dell’Inter Luciano Spalletti (oggi ct della Nazionale), il vice Marco Domenichini e i due calciatori coinvolti nella vicenda. In quella data ci sarà anche la discussione con le richieste delle parti".