FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Inzaghi pensa solo ad una cosa”. Caressa: “Fossi napoletano direi sti cazzi di…”

Zazzaroni: “Inzaghi pensa solo ad una cosa”. Caressa: “Fossi napoletano direi sti cazzi di…” - immagine 1
A Radio Deejay durante Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno parlato così di scudetto e Champions
Matteo Pifferi Redattore 

A Radio Deejay durante Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno parlato così di scudetto e Champions.

Parte Caressa: "Questo è uno scudetto diverso, vinci col fiato in gola con gol del giocatore nettamente più importante del campionato, McTominay è il giocatore della stagione. Il Napoli ha vinto campionati con Maradona che era argentino, gli ultimi due invece li ha vinti con un georgiano e uno scozzese, cosa c'è più strano di questo?". Zazzaroni aggiunge: "Conte ha vinto con una squadra obiettivamente inferiore, anche strutturalmente perché avevi solo il campionato e non potevi fare una rosa troppo lunga"

Zazzaroni: “Inzaghi pensa solo ad una cosa”. Caressa: “Fossi napoletano direi sti cazzi di…”- immagine 2

Caressa replica: "Non entro nel dettaglio ma è sempre un'impresa vincere lo scudetto, è un'impresa vincerlo al centro-sud, è un'impresa vincerlo due volte in tre anni, è un'impresa che Conte abbia vinto ancora al primo anno, fa sempre qualcosa di magico". Zazzaroni commenta: "Le ultime partite del Napoli sono state veramente brutte, le ultime sei sicuramente ma sempre con una voglia di non arrendersi, di arrivare fino in fondo"


Così Caressa: "Sicuramente è stato un campionato emozionante, meraviglioso o meno se fossi tifoso Napoli direi sticazzi ma anche uno dei campionati a più basso punteggio di sempre". Zazzaroni aggiunge: "Hanno vinto tutti, il Bologna la Coppa Italia, il Napoli lo scudetto, il Milan la Supercoppa, manca solo la Champions dell'Inter".

Zazzaroni: “Inzaghi pensa solo ad una cosa”. Caressa: “Fossi napoletano direi sti cazzi di…”- immagine 3

Caressa replica: "L'Inter dal 90' di ieri deve chiudere la testa, non pensare a polemiche o altro. Basta, è passato, serve concentrarsi a sabato". Zazzaroni chiosa così: "Simone ha la testa lì, il futuro non è ancora scritto, ha fatto cose importantissime negli anni e soprattutto quest'anno. Conoscendolo ha la testa solo a Monaco. E' una finale non facile ma accessibile, il PSG ha qualità"