FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Conte lascia Napoli. Juve? Naturale. Allegri-Inter? Mi diverte proprio che ora è…”

Zazzaroni: “Conte lascia Napoli. Juve? Naturale. Allegri-Inter? Mi diverte proprio che ora è…” - immagine 1
Zazzaroni ha parlato a Radio Deejay di Allegri e Conte, degli incroci delle panchine. Alla fine Caressa replica con una battuta
Matteo Pifferi Redattore 

A Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno parlato del futuro di Conte e Allegri.

Zazzaroni: “Conte lascia Napoli. Juve? Naturale. Allegri-Inter? Mi diverte proprio che ora è…”- immagine 2

"Conte va via? Certamente non lo dico mai nel calcio ma da quello che so va via. Juve? La destinazione naturale è quella. Se fossi io Conte, e non lo so, non andrei alla Juve ma al Milan. Il Milan ha squadra più forte della Juve se non vende Reijnders, Theo e Maignan. Non ha le coppe, so tutte le condizioni congeniali. Pensa poi se vincesse con Milan, Napoli, Inter e Juve. Diventa il padrone assoluto, non esiste al mondo", commenta Zazzaroni.

Zazzaroni: “Conte lascia Napoli. Juve? Naturale. Allegri-Inter? Mi diverte proprio che ora è…”- immagine 3

Caressa aggiunge: "Da quello che so, Conte vuole che qualcosa sia messa a posto alla Juve". Zazzaroni commenta: "Vero ma alla Juve c'è molto ottimismo". Caressa replica: "Ma non darei nulla per scontato". Zazzaroni poi spiega: "Ora mi diverte una cosa: Allegri è dato all'Inter se va via Inzaghi o al Milan o al Napoli. Quello che era l'ex allenatore ora è il più appetito, ecco volevo dirlo e l'ho detto"

Caressa chiosa con una battuta: "Basta non diventi la Sora Camilla. Tutti la vogliono e nessuno se la piglia"