- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Zazzaroni: “Flick, un errore proprio terrificante. Bergomi? Dico che…”
Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni ha parlato così della telecronaca di Fabio Caressa in Inter-Barcellona:
"È stata una partita folle, meravigliosa, divertentissima, emozionante, coinvolgente. Il coinvolgimento prende il telecronista ed un ex calciatore come Bergomi, interista, ci sta. Ci sta viverla così. Se scegli Bergomi per Inter-Barcellona e viene fuori una partita del genere, io lo lascio libero. A me piace la verità"
"Dovevo fare il fondo per il Corriere dello Sport, sul 2-0 il fondo era pronto. Poi 2-0, 2-1, 2-2, 3-2 allora rifaccio tutto. Al 3-3 ho chiamato il giornale e ho detto, non lo faccio. L'ha fatto Polverosi che ha fatto un bellissimo pezzo. Il 4-3 di Italia-Germania è un altro tipo di rapporto, lì c'era un paese qui c'è un popolo. In quel caso saremmo impazziti tutti"
"Ci sono stati tanti errori, la difesa del Barcellona era bella alta e allegra, c'è stato un palo, un rigore dato e uno non dato. Ho vissuto in Brasile e le telecronache sono così. C'è stato un errore terrificante di Flick, l'inserimento di Lewandowski sul 3-2. Hai messo a posto la partita, ma metti un centrocampista. Metti dentro uno appena rientrato dall'infortunio perché vuoi fare il 4-2. L'hai messo per le palle inattive? Hai una difesa colabrodo, ti metti un attimo più dietro, è uscito Inigo Martinez che lì dietro è il più forte, copriti un attimo. L'Inter attacca con 6-7 giocatori, nella disperazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA