fcinter1908 ultimora Zazzaroni: “Un giocatore dell’Inter mi ha entusiasmato. Chivu? Non riesco a…”

ultimora

Zazzaroni: “Un giocatore dell’Inter mi ha entusiasmato. Chivu? Non riesco a…”

"Due pali e un rigore sbagliato da Calhanoglu hanno condizionato la prestazione dell’Inter", dice Zazzaroni
Matteo Pifferi Redattore 
Zazzaroni: “Un giocatore dell’Inter mi ha entusiasmato. Chivu? Non riesco a…”- immagine 2

Ivan Zazzaroni è intervenuto sul Corriere dello Sport per parlare anche di derby:

"La sorpresa (assoluta) del primo terzo di campionato non può che essere la Roma. La Roma senza centravanti, la Roma fin troppo consapevole dei propri limiti ma anche capace di ricavare straordinarie risorse da una guida esperta e geniale quale è Gasperini, il teorico del poliruolo.

Meno sorprendente è il percorso del Milan di Allegri che, vincendo (anche) il derby, ha raggiunto il Napoli di Conte, quello che avrebbe dovuto dimettersi o tirare schiaffi all’aria nello spogliatoio (fantasie non solo social di novembre). Sto parlando dei tre allenatori che hanno segnato gli ultimi quindici anni del calcio italiano, prototipi di altrettanti, differenti modi di fare calcio vincente"

"Ieri Max ha portato a casa il derby investendo sul contropiede e chiudendo così una positivissima serie di confronti diretti. Ha battuto Bologna, Napoli, Fiorentina (un’ipotesi di grande), Roma e appunto Inter, pareggiato con Juve e Atalanta e insomma ha messo insieme 17 punti su 21 con una media di 2,42. È altrettanto vero che le maggiori difficoltà le ha incontrate con le piccole e le medie, lasciando sorrisi a Cremonese, Pisa e Parma"