In Francia si parla del prossimo ct della Nazionale di Thuram e Pavard e sulla bocca di tutti c'è il nome di Zinedine Zidane. L'ex calciatore ed ex allenatore del Real Madrid si è detto interessato alla panchina dei Blues. E di questo nelle scorse ore ha parlato il presidente della Federcalcio francese, Philippe Diallo.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Zidane candidato a ct della Francia. Il presidente della Federcalcio: “Prima pensiamo ai Mondiali”
Philippe Diallo ha parlato delle voci che riportano dell'ex allenatore del Real interessatissimo al ruolo di ct della Nazionale

«Zidane interessato alla panchina della Francia? Questo dimostra che la nazionale francese è molto attraente, anche per l'immenso giocatore e allenatore che è stato ed è tuttora. Sono quindi lieto che sia interessato a unirsi ai Blues. Poi, come ho già detto, c'è una squadra pronta attorno a Didier Deschamps, di cui tutti conosciamo le qualità e il curriculum. E voglio lasciarlo lavorare in pace, sia per le qualificazioni che per il Mondiale 2026», ha detto il numero uno della federazione. Zidane è il maggior candidato alla panchina da ct per l'anno prossimo, dopo la fine del Mondiale.
(Fonte: Maxi Foot)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

