VIDEO FCIN1908 / De Vrij: “Icardi? Non ci riguarda. Difesa top? In campo, su carta non vale niente”

Stefan De Vrij commenta la prima uscita stagionale: “Lavoriamo tantissimo sui concetti del mister”

Le parole di Stefan de Vrij dopo Lugano-Inter, prima uscita stagionale dell’Inter di Conte: “Sta andando molto bene, lavoriamo tantissimo sui concetti tatticamente e fisicamente, mettiamo benzina nelle gambe come dice il mister per preparaci al meglio per il campionato. E’ cambiato il modulo, giochiamo a tre dietro come avete visto. Ma non dovrebbe essere un problema, ci dobbiamo abituare. Cerchiamo ogni giorno di migliorarci. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci con i nuovi acquisti, con il nuovo staff, è andato molto bene. Non vediamo l’ora di andare avanti.

Conte? Non mi piace mai paragonare con altri ed è ancora presto, ma quello che ho visto finora mi piace tanto. E’ molto chiaro. Ci fa capire molto bene come vuole giocare, è molto positivo come ci parla.

Icardi? E’ una questione tra giocatore e società, non ci riguarda. Guardiamo quello che si deve fare.

Juve più vicina? Guardiamo noi stessi, cerchiamo di far meglio dell’anno scorso e degli ultimi anni. Di essere molto positivi. Lavoriamo tutti i giorni per questo campionato.

Attaccante? Lavoriamo con quelli che ci sono. Concentriamoci su questo. Lavoriamo. 

Grandissima difesa sulla carta? Sulla carta non vale niente, dobbiamo abituarci al modulo ed essere più aggressivi e uscire di più. Comunicare meglio. Questa settimana è stata utile per questo.

Lukaku? Sono cose che riguardano la società”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy