VIDEO / Kessiè in maglia Inter, ecco quando. Un segnale? Sulle orme di…Gnoukouri

Franck Kessiè in maglia Inter: non è un miraggio o un sogno proibito guardando al futuro, ma un fatto realmente accaduto

CLICCA QUI DA APP

Quando un nome interessante inizia a risuonare con forza in connessione al mercato di un grande club, anche i dettagli più piccoli, minimi ma estremamente curiosi, riescono a creare dal nulla una notizia. Può essere il caso di Franck Kessiè, giovane centrocampista ivoriano (classe ’97) in forza all’Atalanta. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un ipotetico approdo all’Inter, lì dove non mancano i suoi estimatori.

Con questo pensiero sullo sfondo, fa sorridere un retroscena molto particolare: il ragazzo, in passato, ha già vestito la maglia dell’Inter. E’ successo in un match di galà che proprio lui ha voluto organizzare nella sua terra, ad Abidjan, lo scorso luglio. A questo evento Kessiè si è presentato in divisa da calcio: il bello è che sia la maglietta che i pantaloncini erano griffati Inter.

Indonfondibile la maglia indossata dai nerazzurri la scorsa stagione (2015/16). Sulle spalle un nome e un numero che raccontano qualcosa di più: sono quelli di Assane Gnoukouri, suo connazionale. In momenti non sospetti, dunque, Kessiè vestiva già la maglietta dell’Inter. Seguendo le orme dell’amico Gnoukouri, forse Kessiè sogna un futuro simile…

DIKTAT SUNING: PRENDERE I MIGLIORI TALENTI IN CIRCOLAZIONE. E AUSILIO CHIAMA PER KESSIE’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy