Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

calciomercato
Nel corso del post partita di Inter-Monza, Simone Inzaghi ha parlato anche di mercato in entrata ma, tra le righe, anche di quello in uscita, lasciando intendere come l'Arabia Saudita rappresenti un'insidia e un timore. Il calciomercato arabo, infatti, resterà aperto fino a metà settembre, tanto che i club europei potrebbero perdere dei giocatori senza avere la possibilità di sostituirli.
"Oltre a chi entrerà, Inzaghi pensa anche a chi potrà uscire visto il vento che soffia dall’Oriente: «Il mercato chiude alla fine del mese, abbiamo sempre la variante araba…», ha detto guarda caso in conferenza. Ieri si è pure sparsa la voce di un vicino arrembaggio dell’Al-Ahli per Calhanoglu, ma in viale della Liberazione non è pervenuta alcuna offerta e il turco, fresco di rinnovo, non pare essere sedotto al momento dalla nuova moda", commenta La Gazzetta dello Sport.