FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Eriksen, niente PSG? Di Marzio: “Non sono così convinto che Pochettino lo voglia, anzi. E il Papu…”

Fotogramma tratto da Skysport

Il pensiero di Di Marzio

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club in onda su Radio Deejay, Gianluca Di Marzio ha parlato così del calciomercato di gennaio:

"Isco, Pogba e Locatelli non sono nomi da gennaio. Locatelli non si muove da Sassuolo. Messi? Sono sempre convinto che, essendoci le elezioni, un nuovo presidente non si può non presentare con un'offerta e credo continui lì. In Italia è da escludere a priori. Oggi poi il Barcellona non ha i soldi per prendere un sostituto di Messi. Pogba? Guadagna tanto ma tornerebbe volentieri alla Juventus, lo United ci ha puntato tanto e faranno di tutto per trattenerlo. Pogba potrebbe essere il tormentone della prossima estate".

GENNAIO - "Milik, Eriksen e Gomez saranno i nomi di gennaio. Gomez? Situazione complicata, c'è stata una rottura con Gasperini e uno screzio forte col presidente, l'Atalanta non lo regala e non fa sconti, tanto meno alle squadre in competizione con l'Atalanta".

ERIKSEN- "Non sono così convinto che Pochettino abbia inserito Eriksen nella lista dei desideri, anzi è il contrario. Mi dicono che al Tottenham non lo considerava da grandi partite".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso