A margine dell’evento con lo sponsor Motorola, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche di Colpani e Szczesny

Fcinter1908, punto su Carboni e Arnautovic

VIDEO FCIN1908 / Inter, cambia tutto: attacco a 5 punte? La richiesta precisa di Inzaghi

monza-genoa
Getty Inages

A margine dell’evento con lo sponsor Motorola, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche di mercato. Non solo le dichiarazioni su Joaquin Correa: "Colpani? Per lui qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza. Se la Fiorentina ci ha riprovato? Non so se si può dire, quindi nel dubbio non lo dico”.

AC Monza v Torino FC - Serie A TIM
Getty Images

"Szczesny? Ci sono le trattative, le suggestioni e i sogni. Diciamo che lui è a metà strada tra suggestione e sogno, magari diventerà trattativa, vediamo. Il bello del mercato è che quello che non è successo in un mese, può succedere in un minuto, neanche in un giorno. Vediamo cosa succede, bisogna stare calmi, il mercato finisce il 30 agosto alle ore 20, vediamo cosa succederà. Cercheremo di fare una squadra competitiva.

galliani

Monza
Getty Images

Giuntoli? Ho aperto adesso il mio telefonino e l’ultima chiamata è del mio amico Cristiano (ride, ndr). Non posso dire bugie, il telefono registra tutto, vediamo. Szczesny ha offerte faraoniche dall’Arabia, vediamo. Sognare non costa nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti