Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Due possibili uscite in casa Inter nel mercato invernale. Detto dell’imminente arrivo di Tajon Buchanan, i nerazzurri si muovono anche per trovare una nuova sistemazione a due giocatori in cerca di maggior spazio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport in chiave mercato di gennaio.
“Lucien Agoumé, centrocampista classe 2002, non si è accasato da nessuna parte in estate, rifiutando parecchie destinazioni, e ha vissuto da comparsa questi mesi ad Appiano. Al francese sono stati concessi appena quattro minuti quando il risultato all’Arechi di Salerno diceva già 0-4. Agoumé è comunque finito nel mirino del Siviglia, club stavolta a lui gradito: la trattativa sembra andare avanti spedita, anche perché è stata subito stabilita la formula del trasferimento. Sarà un affare in prestito con diritto di riscatto a favore degli spagnoli. Da definire solo l’intesa definitiva proprio sulle cifre del riscatto da parte del club andaluso. In uscita pure Stefano Sensi, il cui contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato. Il club nerazzurro vorrebbe venderlo per monetizzare, almeno un minimo: le prossime settimane serviranno a cercare un acquirente”, si legge.