Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

calciomercato
Qualche giorno fa si è parlato di Lucas Bergvall, talento svedese, che gioca nel Djurgarden e sarebbe entrato nel mirino dell'Inter. Sul centrocampista, classe 2006, i dirigenti nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio ma il calciatore è anche nel mirino del Barcellona.

E secondo quanto riporta sul canale Kick Sos Fanta Matteo Moretto i blaugrana stanno per affondare il colpo. "La prossima settimana sarà quella chiave per il suo passaggio al Barcellona. L'Inter ha fatto un'offerta a fine novembre, ma quando il club blaugrana ha chiamato, il giocatore ne è rimasto assolutamente affascinato. I catalani stanno facendo uno sforzo importante arrivando quasi a 10 milioni di euro: se tutto va come deve, la prossima settimana possono chiudere", ha spiegato il giornalista.