FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Conte chiaro: Alonso in cima alla lista. “Kanté? Arrivata la risposta del Chelsea”

Inter-Chelsea, asse caldo di mercato

Marco Macca

Sembra chiaro: l'Inter è intenzionata a cercare un altro rinforzo sulla fascia sinistra, Aleksandar Kolarov, infatti, può essere utilizzato anche da terzo centrale di sinistra. Dunque, lo spazio per un altro colpo c'è. E quel colpo potrebbe anche essere Marcos Alonso, il nome messo in cima alla lista da Antonio Conte. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, l'allenatore nerazzurro lo preferirebbe anche a Emerson Palmieri, trattato dall'Inter nelle scorse settimane.

Ovviamente non è un'operazione facile, per costi e disponibilità attuali delle casse interiste. Ma, qualora dovesse uscire Dalbert, potrebbe presto partire l'assalto. Anche perché, in quel ruolo, il Chelsea si è già coperto con l'arrivo molto oneroso di Ben Chilwell.

"Da Londra fanno sapere che Kanté non si muove per meno di 70 milioni, questa la sua valutazione di base. Oggi, un'operazione complicatissima di cui l'Inter è consapevole pur apprezzando molto il francese. Dialoghi col Chelsea sì, affari vicini non ancora...".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di