- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Roberto Mancini torna ad allenare. L'ex allenatore dell'Inter, dopo l'ultima esperienza da ct dell'Arabia Saudita, allenerà in Qatar: ha deciso di accettare l'offerta dell'Al Sadd, campione in carica con 18 campionati vinti e due Champions d'Asia collezionate nel corso della sua storia. Ultima coppa vinta nel 2011 ed è proprio la competizione nella quale la società vuole tornare a fare bene e per questo ha deciso di affidarsi all'esperienza del tecnico ed ex calciatore.
Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, l'ex ct di Italia a Arabia Saudita, potrebbe essere a Doha già in questi giorni. A Mancini, spiega la rosea, è stato proposto un contratto fino a maggio 2026: si era preso del tempo per riflettere aspettando forse una proposta dall'Italia che evidentemente non l'ha convinto o non era quello che voleva.
Alla fine avrebbe deciso di dire sì al club dell'emiro Al Thani e se il contratto sarà fermato come sembra il debutto ci sarebbe il 24 novembre in casa dell’Al-Wahda (Emirati Arabi), partita valevole per la Champions asiatica.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA