Gianni Rava, agente di Ivan Provedel, intercettato da FcInter1908 sotto la sede dell'Inter, ha parlato così del trasferimento in nerazzurro

AGENTE RAVA PROVEDEL (1)

VIDEO FCIN1908 / L'ag di Provedel: "Manca poco all'accordo. Tifa Inter da sempre e..."

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Googleclicca qui

Gianni Rava, agente di Ivan Provedel, intercettato da FcInter1908 sotto la sede dell'Inter, ha parlato così del trasferimento del portiere in nerazzurro: "Siamo molto vicini, abbiamo lavorato nella direzione giusta e spero che a breve si possa chiudere il trasferimento: speriamo bene.

Provedel
Getty Images

Provedel è tifoso dell'Inter da sempre e per lui sarebbe una chiusura del cerchio: verrà qua per giocarsi le sue carte, siamo fiduciosi.

Getty Images

Ha fatto un percorso molto lungo in carriera, è arrivato il momento giusto: ho buone sensazioni. Non credo abbia parlato con Chivu, non sento il ragazzo da un paio di giorni: dovevamo definire delle cose, manca poco ma sono fiducioso".

Agente Provedel

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti