FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Akanji brilla all’Inter, Romano svela: “Perché il no al Milan! E non potevo proprio dire che…”

calciomercato

Akanji brilla all’Inter, Romano svela: “Perché il no al Milan! E non potevo proprio dire che…”

Akanji brilla all’Inter, Romano svela: “Perché il no al Milan! E non potevo proprio dire che…” - immagine 1
A ‘La Trattativa’ su TIM Podcast, Fabrizio Romano ha raccontato interessanti aneddoti sull’arrivo di Manuel Akanji all’Inter
Alessandro Cosattini Redattore 
Akanji brilla all’Inter, Romano svela: “Perché il no al Milan! E non potevo proprio dire che…”- immagine 2

A ‘La Trattativa’ su TIM Podcast, Fabrizio Romano ha raccontato interessanti aneddoti sull’arrivo di Manuel Akanji all’Inter.

Akanji brilla all’Inter, Romano svela: “Perché il no al Milan! E non potevo proprio dire che…”- immagine 3

Su Akanji all’Inter io ti posso raccontare una cosa. L’Inter lo aveva praticamente già bloccato per l’estate 2026. Il club aveva un accordo verbale di massima col giocatore per questa possibilità di prenderlo, è sempre stato in lista. Questa cosa non potevo dirla, perché in un anno possono cambiare tante cose. Mi sono detto che bisognava aspettare, non si danno notizie un anno prima.

Akanji brilla all’Inter, Romano svela: “Perché il no al Milan! E non potevo proprio dire che…”- immagine 4

Pavard poi apre al Marsiglia e l’Inter va su Akanji, magari se avessi detto qualcosa prima avrei dato una percezione di essere già a conoscenza del club sul giocatore… Akanji era stato anche un’idea del Milan, però voleva fortemente giocare la Champions, col massimo rispetto per il Milan, voleva fare la Champions. Questa è stata la motivazione principale, oltre ai discorsi economici”, ha spiegato.