FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter In Arabia – Al Hilal, offerta monstre ad Ausilio e Baccin: cifre e tempi. “Chiamata con Inzaghi”

calciomercato

In Arabia – Al Hilal, offerta monstre ad Ausilio e Baccin: cifre e tempi. “Chiamata con Inzaghi”

In Arabia – Al Hilal, offerta monstre ad Ausilio e Baccin: cifre e tempi. “Chiamata con Inzaghi” - immagine 1
Lo scenario di un trasferimento del direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin in Arabia Saudita diventa sempre più concreto
Marco Macca Redattore 

Lo scenario di un trasferimento del direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin in Arabia Saudita diventa sempre più concreto.

In Arabia – Al Hilal, offerta monstre ad Ausilio e Baccin: cifre e tempi. “Chiamata con Inzaghi”- immagine 2

Secondo ultime indiscrezioni riportate dalla testata saudita 365Scores Arabic, infatti, l'Al Hilal di Simone Inzaghi avrebbe presentato ai due dirigenti nerazzurri una doppia offerta molto sostanziosa, di rispettivamente 5 milioni di euro a stagione e di due milioni. La società araba avrebbe dato ad Ausilio due settimane di tempo per decidere. Ma, stando a quanto filtra, l'attuale ds interista sarebbe affascinato dalla possibilità di trasferirsi all'Al Hilal, soprattutto dopo una chiacchierata telefonica proprio con Simone Inzaghi, fino a pochissimi mesi fa suo allenatore a Milano.

In Arabia – Al Hilal, offerta monstre ad Ausilio e Baccin: cifre e tempi. “Chiamata con Inzaghi”- immagine 3

Una situazione in rapida evoluzione, ma che va sempre più verso l'addio di Ausilio e Baccin dopo tanti anni all'Inter.