Dopo pochi mesi, l'avventura di Kristjan Asllani al Torino in prestito dall'Inter è giunta già alla conclusione. Il club granata, infatti, non ha intenzione di prolungare il rapporto con il centrocampista albanese, pronto a tornare a Milano in attesa di una nuova sistemazione.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Mercato Inter, uscita vicina? Moretto: “Il Girona ha appena chiesto informazioni per…”
calciomercato
Mercato Inter, uscita vicina? Moretto: “Il Girona ha appena chiesto informazioni per…”
Dopo pochi mesi, l'avventura di Kristjan Asllani al Torino in prestito dall'Inter è giunta già alla conclusione: le ultime sul suo futuro
Che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere anche all'estero. Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, infatti, in Spagna il Girona avrebbe chiesto informazioni sul calciatore. Ecco il tweet del giornalista:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

