FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Assogna: “Frattesi scelta dei Friedkin, pronti per l’Inter soldi e uno di questi 2 nomi”

Assogna: “Frattesi scelta dei Friedkin, pronti per l’Inter soldi e uno di questi 2 nomi” - immagine 1
Continuano ad alimentarsi le voci di un possibile addio tra Davide Frattesi e l'Inter: gli aggiornamenti
Matteo Pifferi Redattore 

Continuano ad alimentarsi le voci di un possibile addio tra Davide Frattesi e l'Inter. Il centrocampista ex Sassuolo si aspettava un minutaggio maggiore rispetto a quello che Inzaghi gli ha riservato in questa stagione e, per questo, non è da escludere una cessione già nel mercato di gennaio.

Assogna: “Frattesi scelta dei Friedkin, pronti per l’Inter soldi e uno di questi 2 nomi”- immagine 2

Oltre al Napoli, che lo ha messo nel mirino e che potrebbe accontentare le richieste dell'Inter - i nerazzurri lo valutano 45 mln - una volta che verrà ceduto Kvaratskhelia al PSG, c'è anche la Roma che punta Frattesi per rinforzare il centrocampo.


Assogna: “Frattesi scelta dei Friedkin, pronti per l’Inter soldi e uno di questi 2 nomi”- immagine 3

Paolo Assogna, inviato Sky della Roma, su Instagram ha fatto il punto della situazione, sottolineando come siano i Friedkin a volere il ritorno di Frattesi nella Capitale: "Sono direttamente i Friedkin a volere Frattesi, per questo la Roma nei prossimi giorni farà una proposta all’Inter con un contenuto economico da distribuire negli anni e un calciatore della vecchia guardia (come Cristante e Pellegrini) come contropartita e partirà una trattativa non facile ma non impossibile"

tutte le notizie di