FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Giornale boom: “Premier e Arabia su Bastoni! C’è pronta la risposta dell’Inter”

calciomercato

Giornale boom: “Premier e Arabia su Bastoni! C’è pronta la risposta dell’Inter”

Giornale boom: “Premier e Arabia su Bastoni! C’è pronta la risposta dell’Inter” - immagine 1
A gennaio e nei prossimi mesi, oltre a rinforzarsi sul mercato, l'Inter è chiamata anche a resistere alle tante e inevitabili tentazioni
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

A gennaio e nei prossimi mesi, oltre a rinforzarsi sul mercato, l'Inter è chiamata anche a resistere alle tante e inevitabili tentazioni per i suoi gioielli.

Giornale boom: “Premier e Arabia su Bastoni! C’è pronta la risposta dell’Inter”- immagine 2

L'edizione odierna de Il Giornale parla in particolare di Alessandro Bastoni, parlando di sirene provenienti da Premier League e Arabia Saudita. Ma i nerazzurri sarebbero già pronti a rispondere con un rinnovo di contratto per il difensore. Si legge:

Giornale boom: “Premier e Arabia su Bastoni! C’è pronta la risposta dell’Inter”- immagine 3

"Da un centrale all'altro: sulla sponda interista del Naviglio vogliono spazzare via le tentazioni arabe e inglesi per Bastoni, che prolungherà Bastoni, che prolungherà fino al 2030".

(Fonte: Il Giornale)