fcinter1908 calciomercato mercato inter Blick – Inter, si sta delineando il futuro di Sommer. Ecco lo scenario più probabile

calciomercato

Blick – Inter, si sta delineando il futuro di Sommer. Ecco lo scenario più probabile

Andrea Della Sala Redattore 
Il contratto del 37enne portiere svizzero scade il prossimo giugno e al momento il club milanese non prevede alcun prolungamento

Il futuro di Yann Sommer all'Inter appare incerto. Il contratto del 37enne portiere svizzero scade il prossimo giugno e al momento il club milanese non prevede alcun prolungamento. Questa situazione apre le porte a una possibile partenza quest'estate.

Secondo il quotidiano Blick, tra le opzioni prese in considerazione c'è anche un ritorno al Basilea. Il club renano vorrebbe richiamare il suo ex portiere dal 1° luglio per prepararsi all'eventuale partenza di Marwin Hitz. Si tratterebbe di un'operazione simbolica per Sommer, che ha vinto quattro campionati svizzeri con il Basilea prima di proseguire la sua carriera in Bundesliga e poi in Serie A.

Ancora competitivo, il nazionale svizzero vanta 94 presenze e 19 partite di campionato in questa stagione con l'Inter. Il suo valore di mercato è attualmente stimato in 2,5 milioni di euro. Nel frattempo, club turchi come Galatasaray e Fenerbahçe stanno monitorando attentamente la situazione.

(SFM)