fcinter1908 calciomercato mercato inter Calhanoglu, Inter non si fida: il caso Fenerbahce! Se parte c’è Xhaka… o un clamoroso ex?

calciomercato

Calhanoglu, Inter non si fida: il caso Fenerbahce! Se parte c’è Xhaka… o un clamoroso ex?

Alessandro Cosattini Redattore 

L’Inter è tra l’infastidito e il sorpreso, intorno a queste nuove voci. Ma il club nerazzurro non si fa trovare impreparato. Tanto è che vero che i dirigenti hanno già preso contatti con il possibile successore del turco. Siamo ai primi passi, del resto non può essere altrimenti visto lo stato dell’arte intorno ad Hakan. Il nome che hanno in testa è quello di Xhaka, 32enne del Bayer Leverkusen.

Lo svizzero non è convinto di accettare la proposta del Neom, club arabo, per motivi familiari. E al momento non sta decollando neppure la proposta del Sunderland, che avrebbe pronti 8 milioni di sterline per il cartellino del centrocampista. L’Inter si è informata, attraverso l’aiuto di un mediatore. E avrebbe trovato terreno fertile. Attenzione alle tempistiche, che rischiano di essere decisive: Xhaka, del resto, non aspetta in eterno. E anzi, in Germania c’è chi dice che lo svizzero stia seriamente prendendo in considerazione anche l’idea di restare in Germania.