FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter In Turchia – Calhanoglu aveva accettato eccome il Fenerbahce. Quanto volevano pagare l’Inter

calciomercato

In Turchia – Calhanoglu aveva accettato eccome il Fenerbahce. Quanto volevano pagare l’Inter

In Turchia – Calhanoglu aveva accettato eccome il Fenerbahce. Quanto volevano pagare l’Inter - immagine 1
Nel suo Paese il centrocampista è molto apprezzato e due grandi club avrebbero fatto sondaggi con il suo agente ma nessuna offerta è mai arrivata al club nerazzurro
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L’agente di Hakan Çalhanoğlu, Stipic-Wipfler, ha dichiarato di non aver mai avuto contatti con il Fenerbahçe e ha confermato che il centrocampista resterà all’Inter. Una smentita che ha fatto molto rumore, soprattutto dopo le voci secondo cui il giocatore avrebbe accettato l’offerta del club di Istanbul.

Hakan Calhanoglu

Secondo quanto riportato in Turchia, il presidente del Fenerbahçe Ali Koç avrebbe avuto un colloquio diretto con Çalhanoglu, ottenendo anche una risposta positiva: “Vengo al Fenerbahçe”. A quel punto la dirigenza si sarebbe attivata per chiudere l’operazione. Stando alle informazioni pubblicate da Sözcü, alcuni dirigenti del Fenerbahçe avrebbero incontrato l’agente del giocatore a Bodrum, raggiungendo un accordo di massima per un trasferimento da 12 milioni di euro.

In Turchia – Calhanoglu aveva accettato eccome il Fenerbahce. Quanto volevano pagare l’Inter- immagine 3

Tuttavia, le dichiarazioni passate di Hakan Çalhanoğlu, in cui aveva ribadito la sua simpatia per il Galatasaray, e soprattutto le reazioni molto dure dei tifosi giallorossi sui social, lo avrebbero portato a fare un passo indietro, rinunciando al trasferimento nella squadra allenata oggi da José Mourinho.

A seguito di questa svolta, il Fenerbahçe — che non aveva ancora presentato un’offerta ufficiale all'Inter, come effettivamente sempre detto e ridetto dai dirigenti nerazzurri - ha deciso di sospendere ogni mossa e attendere sviluppi, mentre il giocatore è arrivato nel ritiro della squadra nerazzurra e ha dichiarato senza giri di parole di essere tornato per rimanere a Milano.

(Fonte: ntvspor)