- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Cifre fuori mercato. Quelle che Joao Cancelo, esterno portoghese, percepisce dall'Al-Hilal (la squadra che Inzaghi arriva nel campionato arabo) sono cifre fuori portata nel campionato italiano. 18 mln di euro netti a stagione. In questo momento il giocatore resta in uscita dal club saudita. In questi giorni Inter, Juve e Barcellona si sono informate sul calciatore, spiegano a Skysport, con il suo entourage. I nerazzurri sembrano essere i più convinti perché hanno la necessità di riempire il vuoto lasciato dall'infortunio di Dumfries.
L'entourage, con a capo Mendes, segue la questione e l'Inter è alla finestra per capire come il calciatore risolverà il suo contratto con il club arabo. Ci sarà da capire se è prevista una buonuscita o se contribuirà al pagamento dell'ingaggio fino alla fine della stagione.
Il club nerazzurro, rispetto alle concorrenti, ha portato avanti i contatti in maniera più convinta con chi segue il calciatore che a Milano ha giocato nella stagione 2017-2018, arrivava in prestito dal Valencia. E l'anno dopo lo aveva acquistato la Juve.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA