Joao Cancelo è diventato il vero obiettivo di mercato dell'Inter per gennaio. Tutto è destinato a risolversi nel giro di pochi giorni, in un senso o nell'altro. Cosa manca? Non è una questione di soldi. Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi:
calciomercato
CdS – Cancelo, l’Inter mette fretta per superare l’ultimo ostacolo nell’affare
"Il possibile incastro per rinforzare la catena di destra è ormai abbastanza chiaro. La quadra, conti alla mano, c’è. Questo anche grazie all’abile regia di Jorge Mendes, che ha mosso i primi passi sull’asse Milano-Riyadh, forte di un binario già costruito la scorsa estate.
Per la fumata bianca manca però ancora un fattore che non è proprio un dettaglio: il sì definitivo del giocatore. Il portoghese si è trovato bene in nerazzurro e non ha posto alcun veto, ma finora si è messo in attesa. Davanti all’ipotesi del ritorno in Serie A metterebbe quella di vestire nuovamente la maglia del Barcellona. I blaugrana non hanno grandissimo margine di manovra, ma evidentemente gli hanno fatto capire che più avanti un tentativo per riprenderlo potrebbero farlo. Per questo l’Inter mette fretta: presto si capirà se la determinazione con cui si stanno muovendo in viale della Liberazione farà ancora una volta la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
