FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter CdS – Inter, Acerbi o De Vrij all’Al-Hilal? Uno dei due ha già fatto sapere…

calciomercato

CdS – Inter, Acerbi o De Vrij all’Al-Hilal? Uno dei due ha già fatto sapere…

Inter
L'affare tra i nerazzurri e gli arabi prevederebbe uno scambio di prestiti anche se entrambi i difensori dell'Inter sono in scadenza di contratto
Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'asse Milano-Riyadh è piuttosto caldo. A breve si capirà se lo attraverserà anche Joao Cancelo, che tanto servirebbe ai nerazzurri orfani per mesi di Dumfries. A percorrere la direzione opposta potrebbe essere invece uno tra Acerbi e De Vrij, come ricorda il Corriere dello Sport di oggi:

CdS – Inter, Acerbi o De Vrij all’Al-Hilal? Uno dei due ha già fatto sapere…- immagine 2

"I dialoghi di questi giorni sono serviti a verificare i margini economici per il prestito fino a giugno. L’Al-Hilal, che intanto ha escluso il portoghese anche dalla lista per la Champions asiatica, si è detto disposto a contribuire al corposo ingaggio: mancherebbero circa nove dei diciotto milioni che il laterale percepisce in Arabia Saudita, cifra sicuramente fuori dalla portata dell’Inter.

In cambio, Marotta e Ausilio hanno messo sul piatto una sorta di indennizzo: uno tra Acerbi, che ha fatto già sapere di essere disponibile al trasferimento, e De Vrij. Entrambi in scadenza di contratto, ma da regolamento comunque cedibili a loro volta anche in prestito secco. Ritroverebbero Simone Inzaghi con cui hanno un ottimo rapporto, nato addirittura prima di incrociarsi a Milano, ai tempi della Lazio. L’Inter a sua volta risparmierebbe un ingaggio che andrebbe a coprire quasi totalmente quella percentuale di Cancelo che gli spetterà di onorare. Anche perché, almeno per il momento, dal club fanno sapere di non aver intenzione di prendere un altro difensore a gennaio. Più avanti si capirà se sarà davvero così".