Cesc Fabregas in estate ha detto no all'Inter. L'allenatore del Como era in cima alla lista assieme a Cristian Chivu in Viale della Liberazione, ma è stato proprio l'ex Arsenal a rifiutare la corte nerazzurra. Dietro al no, delle promesse clamorose arrivate dalla proprietà del Como, come svelato da Sky Sport.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sabato Inter-Como, clamoroso Sky: “Dietro il no di Fabregas ai nerazzurri queste cifre choc”
calciomercato
Sabato Inter-Como, clamoroso Sky: “Dietro il no di Fabregas ai nerazzurri queste cifre choc”
Cesc Fabregas in estate ha detto no all'Inter: ecco tutte le promesse con cui il Como è riuscito a convincere l'allenatore a rimanere
Gianluca Di Marzio ha infatti svelato che "a Fabregas durante l’estate erano stati promessi 150 milioni per il mercato e il Como infatti non è arrivato lontano da questa cifra.
Il giornalista ha poi proseguito: "Quando l’Inter incontra Fabregas e lui dice di voler rimanere a Como, era per questa promessa che aveva dal Como: 150 milioni di acquisti e l’ultima parola sugli acquisti, oltre ai nomi e lo stipendio da top club che ha ricevuto il tecnico spagnolo”. Queste dunque le promesse che hanno convinto Fabregas a dire no all'Inter per restare a Como in estate.
E sabato a San Siro c'è proprio la sfida tra l'Inter e il Como alle ore 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




