FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter CorSera – Nico Paz, Inter alla finestra: 2 elementi a favore. E c’è un dato confermato

calciomercato

CorSera – Nico Paz, Inter alla finestra: 2 elementi a favore. E c’è un dato confermato

Inter Nico Paz
Il Real Madrid ha comunicato al Como la volontà di esercitare il diritto di recompra. In questo intreccio l'Inter resta alla finestra
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Fino al 30 giugno il Como può riprendere Nico Paz per 60 milioni. Nell'incontro andato in scena ieri tra il ds dei lariani, Ludi, e il Real Madrid, i blancos hanno comunicato la volontà di esercitare il diritto di recompra per entrare in possesso del cartellino del centrocampista argentino. Una cifra che il club degli Hartono non può spendere per non finire sotto la lente di ingrandimento della Uefa. Come sottolinea il Corriere della Sera, in questo intreccio di mercato, l’Inter resta alla finestra.

CorSera – Nico Paz, Inter alla finestra: 2 elementi a favore. E c’è un dato confermato- immagine 2

"Fino a fine mese non muoverà un muscolo facciale: resterà immobile. Troppo è il timore di sbilanciarsi considerando le tante variabili che aleggiano attorno all’operazione. L’Inter ha sì a disposizione il tesoretto per sferrare l’attacco e per 60 milioni aggiudicarsi Nico Paz, ma le possibilità che possa entrare in gioco qualche big della Premier che possa far saltare il banco (come il Tottenham, ad esempio) e scatenare un’asta sono alte. Un dato, per ora, sembra confermato: l’Inter non intende inserire nell’affare Alessandro Bastoni, pur finito sul taccuino degli spagnoli".

Nico Paz Inter

"Del resto i nerazzurri, che hanno messo in stand by altre operazioni, contano su due elementi a favore: il grande rapporto di stima e affetto fra i presidenti Perez e Marotta e l’amicizia che lega Javier Zanetti al papà di Nico. «Da quello che so Paz tornerà al Real Madrid, ma non si smette mai di sperare di vederlo con la maglia dell’Inter» disse la leggenda dell’Inter a maggio, provocando la replica di Fabregas. «Io so che Zanetti non lavora per il Real Madrid e il Como, allora bisogna portare rispetto. Dico una cosa: Nico Paz non giocherà nell’Inter».

(Corriere della Sera)