FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Di Marzio – Celik in scadenza di contratto, anche l’Inter ci pensa: le ultime. E l’agente…

calciomercato

Di Marzio – Celik in scadenza di contratto, anche l’Inter ci pensa: le ultime. E l’agente…

Di Marzio – Celik in scadenza di contratto, anche l’Inter ci pensa: le ultime. E l’agente… - immagine 1
Zeki Celic è in scadenza di contratto con la Roma: Juve, Napoli e anche Inter sono sulle tracce dell'esterno turco
Matteo Pifferi Redattore 

Zeki Celik, difensore turco classe 1997, è in scadenza di contratto con la Roma e su di lui c'è l'interesse di diversi club, tra i quali anche l'Inter. A confermarlo è Gianluca Di Marzio:

"Il futuro di Çelik resta ancora da definire. L’ex Lille, classe 1997, andrà in scadenza a fine giugno e, oltre alla Juventus, restano vigili anche Inter e Napoli. La Roma, dal canto suo, sta lavorando per trovare un’intesa sul prolungamento, con l’obiettivo di blindare uno dei calciatori più utilizzati della stagione", si legge sul sito dell'esperto di mercato.

Di Marzio – Celik in scadenza di contratto, anche l’Inter ci pensa: le ultime. E l’agente…- immagine 2

Nei giorni scorsi, Celik è stato accostato con insistenza alla Juventus tanto che si è parlato già di un accordo raggiunto tra le parti in vista dell'estate. A smentire tutto ci ha pensato però l'agente di Celik, Fazil Ozdemir, con una nota pubblicata da Di Marzio: "Le voci secondo cui Zeki avrebbe raggiunto un accordo con un club non sono accurate. Attualmente gioca per un club importante, ed è naturale che squadre importanti in Italia e Inghilterra mostrino interesse per un giocatore che compete a questo livello e che il suo nome sia associato a tali club“.

Di Marzio – Celik in scadenza di contratto, anche l’Inter ci pensa: le ultime. E l’agente…- immagine 3

Nonostante le voci di mercato e un contratto in scadenza, i pensieri di Çelik sono rivolti soltanto alla Roma. “Il suo contratto con la Roma scade a fine stagione; tuttavia, nutre grande rispetto per il club. In questa fase non si concentra su questioni contrattuali o di mercato. La sua piena attenzione e il suo impegno sono rivolti a supportare la Roma nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Riteniamo che tutte le altre questioni saranno affrontate e risolte a tempo debito, in modo professionale e rispettoso"