L'Inter spinge per portare a Milano Curtis Jones dal Liverpool: è lui il prescelto del club nerazzurro in caso di partenza di Davide Frattesi, nessun altro. Secondo Gianluca Di Marzio, però, "il problema di Jones è ora il rinnovo con il Liverpool, prima di uscire prestito con diritto di riscatto.

calciomercato
Di Marzio: “Inter chiara: o Jones o Frattesi resta! Ma stamattina è nato un nuovo scoglio”

LONDON, ENGLAND - JANUARY 18: Professional Footballer Curtis Jones looks on prior to the NBA Match between Orlando Magic and Memphis Grizzlies at The O2 Arena on January 18, 2026 in London, England. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il centrocampista inglese ha 1 anno e mezzo, ma non c’è al momento questo accordo per rinnovare perché lui non si sente al centro progetto (Liverpool lo aveva trattato con il Tottenham a 40M estate scorsa).
Ora il giocatore vuole l’Inter, e il Liverpool nei dialoghi per Dumfries si era mostrato assolutamente disponibile a portare a termine l’operazione in prestito. Durante la mattinata di oggi, sabato 31 gennaio, è venuto fuori lo scoglio rinnovo, da superare: se non arriva Jones, Frattesi resta. L’Inter non pensa ad altri centrocampisti, solo Curtis Jones per liberare Frattesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

