02:40 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Di Marzio: “Inter chiara: o Jones o Frattesi resta! Ma stamattina è nato un nuovo scoglio”

calciomercato

Di Marzio: “Inter chiara: o Jones o Frattesi resta! Ma stamattina è nato un nuovo scoglio”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
L'Inter spinge per portare a Milano Curtis Jones dal Liverpool: è lui il prescelto del club nerazzurro in caso di partenza di Davide Frattesi

L'Inter spinge per portare a Milano Curtis Jones dal Liverpool: è lui il prescelto del club nerazzurro in caso di partenza di Davide Frattesi, nessun altro. Secondo Gianluca Di Marzio, però, "il problema di Jones è ora il rinnovo con il Liverpool, prima di uscire prestito con diritto di riscatto.

Il centrocampista inglese ha 1 anno e mezzo, ma non c’è al momento questo accordo per rinnovare perché lui non si sente al centro progetto (Liverpool lo aveva trattato con il Tottenham a 40M estate scorsa).

Ora il giocatore vuole l’Inter, e il Liverpool nei dialoghi per Dumfries si era mostrato assolutamente disponibile a portare a termine l’operazione in prestito. Durante la mattinata di oggi, sabato 31 gennaio, è venuto fuori lo scoglio rinnovo, da superare: se non arriva Jones, Frattesi resta. L’Inter non pensa ad altri centrocampisti, solo Curtis Jones per liberare Frattesi".