- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
FROSINONE, ITALY - AUGUST 16: AS Roma player Manu Kone arrives at the stadium prior to the pre-season match between AS Roma and Neom on August 16, 2025 in Frosinone, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
In questi giorni si sta parlando con insistenza di un possibile passaggio di Frattesi alla Juventus con Khephren Thuram che invece arriverebbe a Milano facendo il percorso inverso.
Non è un mistero che Thuram sia stato uno dei tre obiettivi dell'Inter in estate per il ruolo di centrocampo. Oltre al fratello di Marcus, la società aveva adocchiato anche Ederson dell'Atalanta oltre a Manu Kone della Roma.
Proprio sul centrocampista della Roma, Gianluca Di Marzio ha raccontato un aneddoto: "L'Inter aveva percepito qualche segnale della volontà della Roma di sacrificare Kone in quei giorni di agosto per arrivare ad altri obiettivi.
Quando l'Inter si è presentata con i 40 mln percependo che potessero bastare, poi è arrivata la società a dire no, forse anche la proprietà aveva capito che a livello ambientale la cessione di Kone non sarebbe stata percepita bene e quindi ha detto no e l'ha tolto dal mercato subito dopo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA