Aggiungiamoci che è sempre più complicato trovare un posto adeguato per un portiere, considerato che in genere le società per questo ruolo fanno programmi quantomeno a medio termine. Attenzione, allora, alle inevitabili schermaglie legate a questa delicata vicenda. C’è evidentemente delusione nell’entourage di SuperGigio per le accelerazioni in negativo degli ultimi giorni, ma lui in particolare sta vivendo questa situazione con la serenità di sempre: forse la sua arma migliore, la qualità che gli ha permesso nel tempo di dimostrare tutto il suo valore. Nonostante il Psg punti a un cambio di maglia in tempi immediati, evidentemente la realtà dice che il giocatore preferisce guardarsi intorno senza la fretta di scegliere la prima soluzione al volo. L’esclusione dalla Supercoppa Europea mette al centro l’allenatore Luis Enrique. E questo è un passaggio fondamentale per leggere le prossime mosse.
fcinter1908 calciomercato mercato inter Gazzetta – Donnarumma torna in Italia? Anche l’Inter ci ha pensato, lo scenario più logico è…
calciomercato
Gazzetta – Donnarumma torna in Italia? Anche l’Inter ci ha pensato, lo scenario più logico è…

Donnarumma, infatti, potrebbe anche decidere di restare a disposizione dell’allenatore, accettandone le scelte tecniche: senza obiettare nulla. Del resto il suo atteggiamento in questi mesi è stato inappuntabile, non solo per il rendimento nel rettangolo di gioco. Mai una polemica, sempre costruttivo. Anche nelle sue ultime dichiarazioni sull’argomento ha sempre lasciato la porta aperta a un accordo. E senza pecche in condotta Gigio gioca questa partita con la coscienza a posto, anche agli occhi dell’opinione pubblica francese. Ovviamente tutto può cambiare in fretta, ma dal fronte del giocatore emerge grande equilibrio. A dispetto delle ultime contrarietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
